Acquisto di un biglietto del treno tedesco per qualcun altro

Dal 1 ° ottobre 2016, un passeggero sarà mostrato sui biglietti in treno tedeschi rilasciati da Deutsche Bahn (DB). Questo passeggero deve presentare un documento valido come un passaporto, un'email rilasciata da un governo o una carta Bahn.

Ciò significa che chiunque sia elencato sul biglietto deve essere presente sul treno per essere valido per il biglietto. Se stai prenotando un biglietto di treno tedesco per qualcun altro, dovrai assicurarvi che il loro nome, non il tuo, sia quello elencato sul biglietto.

Il primo passeggero che entri sarà quello indicato sul biglietto. Anche se non sei in viaggio, è bene immettere il tuo nome e le informazioni nella sezione Dettagli contatto, poiché queste informazioni non saranno sul biglietto.

Il passeggero il cui nome è mostrato sul biglietto deve mostrare un ID valido come un passaporto, un'email rilasciato dal governo o una carta Bahn.

Non è possibile modificare un biglietto una volta che è stato rilasciato, quindi se sul biglietto appare il nome del passeggero sbagliato possiamo annullarlo solo per le condizioni tariffarie.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci