Carte di pagamento salvate

Quando effettui una prenotazione su Rail Europe, sarai invitato a inserire una password alla cassa per creare un account Rail Europe. Ciò consente di salvare saldamente la tua carta di pagamento per prenotazioni future.

Se hai già un account ma non hai ancora aggiunto una scheda salvata, puoi aggiungere una prima volta che effettui una prenotazione e utilizzala per il tuo prossimo acquisto.

IN QUESTO ARTICOLO

Come salvare una carta di pagamento

Per creare un account e salvare la tua carta di pagamento allo stesso tempo, attenersi alla seguente procedura alla pagina di pagamento.

1
Quando inserisci i dati della tua scheda, fai clic su "Salva questa scheda" per salvarla sul tuo account quando completi l'acquisto.

2
Dopo il primo acquisto, la tua carta salvata verrà visualizzata la prossima volta che effettui un acquisto. Verrà richiesto di inserire il tuo numero "CVC" a 3 cifre per verificare il pagamento. Puoi anche scegliere di pagare con una nuova carta di debito o di credito o tramite Paypal.
Tutti i dati della scheda sono memorizzati in modo sicuro e criptati dal nostro fornitore di pagamento. Non sono memorizzati nei server di Rail Europe e non possono essere raggiunti dal nostro team.

Come modificare o eliminare la tua carta di pagamento salvata

È possibile modificare l'indirizzo di fatturazione associato alla scheda salvata oppure eliminare la scheda salvata tramite il uo account.Per sostituire la scheda salvata con una carta diversa, scegli "Nuovo debito o carta di credito" nella pagina di pagamento e seleziona "Sostituisci scheda salvata".

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci