Gestione delle prenotazioni nel tuo account

Con un conto Rail Europe è possibile scaricare i biglietti, richiedere un rimborso e visualizzare i tuoi itinerari tra le altre attività. L'articolo seguente mostrerà come gestire le tue prenotazioni e sfruttare al meglio l'account Rail Europe.

IN QUESTO ARTICOLO

Visualizza il tuo itinerario

Dopo aver prenotato il tuo viaggio, puoi visualizzare i tuoi itinerari passati e futuri nella sezione "I tuoi viaggi":

Scarica i biglietti

I tuoi biglietti sono disponibili per il download sia tramite email di conferma che da viaggio. Fai clic sul viaggio che vuoi scaricare i biglietti, e vedrai tutti i dettagli del viaggio, oltre a un pulsante che legge "visualizzare i biglietti PDF":

ichiedi un rimborso

Il nostro articolo di assistenza Per rimborsare i tuoi biglietti è necessario specificare dettagli su come annullare e rimborsare il tuo viaggio, secondo le condizioni tariffarie, nel tuo conto Rail Europe.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci