Rimborso del tuo biglietto

Se hai prenotato un biglietto che consente un rimborso, puoi richiederne uno nel tuo account come descritto di seguito.

IN QUESTO ARTICOLO

Come rimborsare il biglietto

1
Se hai prenotato biglietti rimborsabili, puoi richiederne uno nel tuo account . Ci vorrà solo un minuto e avrai conferma istantanea!
Anche se non sei stato registrato per un account quando hai inserito il tuo ordine, se ti iscrivi con lo stesso indirizzo di posta elettronica più tardi troverai gli ordini precedenti memorizzati nel nuovo account.
2
Vai ai tuoi viaggi nel tuo account. Vedrai un elenco dei tuoi prossimi viaggi.
3
Trova l'ordine che desideri rimborsare e esamina le sue condizioni di tariffa per vedere le opzioni di rimborso e le tasse applicabili. Selezionare "Controlla le opzioni di cancellazione" per specificare le modifiche desiderate e richiedere un rimborso.

4
Seleziona i viaggi e passeggeri che desideri rimborsare e seleziona "Calcola il rimborso".
Per alcuni biglietti, è possibile annullare l'intero ordine, vale a dire l'uscita e il ritorno o tutti i passeggeri. Se desideri un rimborso parziale che non sembri disponibile, invialo un'email a [email protected] e verificheremo cosa è possibile.
5
Vedrai una ripartizione del prezzo del biglietto, delle spese di cancellazione e del rimborso dovuto. Fai clic su "Conferma" per procedere con il rimborso.


6
Dopo aver confermato il rimborso, riceverai un'email che conferma i dettagli. Vedrai anche una nota accanto al biglietto annullato. La tua carta di pagamento verrà accreditata immediatamente e il rimborso verrà visualizzato nel tuo account entro pochi giorni.
Se il biglietto è stato inviato per posta o se l'hai raccolto alla stazione, l'operatore ferroviario chiederà di inviarlo per ottenere un rimborso (le scansioni / foto non vengono accettate). Se questo vale per te, invii un'email a [email protected] per informazioni. Questo deve essere fatto prima dell'orario di partenza del treno.

Reclami per biglietti non flessibili

Le tue opzioni di rimborso dipendono dalle condizioni tariffarie del biglietto che hai prenotato e non tutti i biglietti sono rimborsabili. Come agente, siamo vincolati dalle condizioni tariffarie stabilite dall'operatore ferroviario, quindi nella maggior parte dei casi possiamo modificare o annullare l'ordine se le condizioni tariffarie lo consentono.

In alcune circostanze eccezionali, ad esempio l'ospedalizzazione di un passeggero alla data di viaggio o la morte di un parente stretto, potremmo essere in grado di ottenere un rimborso per vostro conto presentando un reclamo. Consultare Invio di un reclamo per i biglietti non flessibili per ulteriori informazioni.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci