Biglietti postali

La stragrande maggioranza dei biglietti venduti su Rail Europe sono disponibili come biglietti da stampa a casa, biglietti da collezione o biglietti "cartacei". Questi possono essere acquistati da chiunque, indipendentemente dalla posizione; vedere le opzioni di consegna del biglietto per ulteriori informazioni.

Un piccolo numero di biglietti è disponibile solo per posta in un indirizzo britannico (che può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione).

IN QUESTO ARTICOLO

Quali biglietti sono disponibili solo per posta?

I percorsi attualmente coperti dai biglietti postali comprendono (ma non sono limitati) i seguenti:

  • Biglietti City Night Line (CNL) per i treni notturni in Germania e nei paesi limitrofi.
  • Biglietti Domestic Swiss (interamente all'interno della Svizzera)
  • Biglietti Domestic Dutch (interamente nei Paesi Bassi)
  • Biglietti austriaci nazionali
  • Biglietti Domestic Hungarian
  • Biglietti polacchi nazionali
  • Treni Eurocity da Varsavia a Berlino via Deutsche Bahn (i biglietti da Berlino a Varsavia sono disponibili su Rail Europe)

I biglietti postali sono offerti principalmente per percorsi e reti dove Rail Europe non ha una connessione diretta con l'operatore ferroviario nazionale. Stiamo continuando a cercare di ampliare la copertura del nostro strumento; puoi seguire i nostri progressi controllando la mappa del nostro biglietto .

Come controllare se i biglietti sono disponibili solo per posta

Se la consegna postale del Regno Unito è l'unica opzione, questa sarà chiaramente indicata durante il processo di prenotazione. Ciò significa che i clienti internazionali non procedano accidentalmente all'acquisto senza avere specificato un indirizzo di consegna britannico valido.

Verrà visualizzato un avviso nella pagina Dettagli biglietti.

E ancora alla cassa:

Opzioni e spese di consegna

Rail Europe offre una scelta di consegna postale:

Prima classe post (£ 2.25) - ci aspettiamo che i biglietti arrivino entro cinque giorni lavorativi, ma per favore, lasciate fino a 14 giorni per la consegna. Nel caso improbabile che i biglietti siano persi nel post, verrà applicata una tariffa di rilascio di 25 sterline.

Consegna speciale (£ 6,25) - ci aspettiamo che i biglietti arrivino entro cinque giorni lavorativi, ma per favore consegna fino a 14 giorni per la consegna. Nel caso improbabile che i biglietti siano persi nel posto, non verrà applicata alcuna tariffa di rilascio.

Il tempo di consegna stimato per entrambe le opzioni è lo stesso. La differenza di prezzo esiste perché la consegna speciale comprende l'assicurazione, quindi se i biglietti sono persi nel posto non sarà tenuto a pagare una tassa di rinvio.

Tempi di consegna e biglietti persi

I biglietti postali di solito arrivano con cinque giorni lavorativi, ma dovresti consentire 14 giorni lavorativi per la consegna.

Se non hai ricevuto i tuoi biglietti entro 14 giorni, devi contattarci affinché possiamo notificare l'operatore ferroviario e provvedere alla riconsegna se necessario.

Rimborsare i biglietti persi

Nel raro fatto che i biglietti siano persi nel posto, contattiamo l'operatore ferroviario e chiediamo loro di essere riedicati. L'operatore ferroviario addebita una tassa (minima £ 15) per ristampare il biglietto / i, più spedizione (minimo £ 8) per corriere i biglietti di sostituzione.

Royal Mail non offre alcun compenso se il posto di prima classe è persa, quindi non possiamo recuperare i nostri costi. Pertanto, se scegli la consegna di prima classe e l'articolo viene persa, ti addebitiamo una tassa di ritiro di £ 25 per coprire i nostri costi. Ciò vale anche se si fornisce un indirizzo errato che impedisce la consegna. Se Rail Europe ha commesso un errore, non verrà applicata alcuna tariffa di rilascio.

se optate per la consegna speciale potremo tenere traccia del pacchetto, confermare la consegna e decisamente, richiedere la compensazione se l'elemento è perso. Ovviamente il prezzo dell'affrancatura è più costoso, in quanto comprende l'assicurazione. Tuttavia, se un elemento che è stato inviato da Special Delivery viene persa nel post, non verrà applicata alcuna tariffa di ristampa.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci