Utilizzo del tuo account Rail Europe

Dopo aver impostato l'account Rail Europe, è possibile salvare i passeggeri e le informazioni sui pagamenti, gestire gli avvisi di prenotazione e salvare le ricerche. Queste caratteristiche rendono più facile la prossima volta che torni a prenotare un viaggio. Questo articolo ti mostrerà come sfruttare al meglio il tuo account.

Dopo aver prenotato il tuo viaggio, abbiamo un articolo separato per gestire la tua prenotazione .

IN QUESTO ARTICOLO

Se trovi un affare ma vuoi fare acquisti per altri viaggi, puoi salvare la tua ricerca facendo clic su "salva" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Abbiamo una guida dettagliata e dettagliata per salvare e condividere le tue ricerche .

Salvataggio dei passeggeri

Se viaggi spesso con amici o familiari, puoi risparmiare i passeggeri al tuo account durante il processo di prenotazione. Potrai poi aggiungerli velocemente alle prenotazioni future.

na volta aggiunto un passeggero alla prenotazione, verranno salvati automaticamente nel tuo account. Puoi aggiungere, eliminare o modificare i tuoi passeggeri salvati cliccando su "Ciao, il tuo nome" e poi "Salvati i passeggeri".

Questo ti porterà alla tua lista di passeggeri e ti permette di modificare l'elenco.

Salvare le informazioni sul pagamento

Il salvataggio delle informazioni sul pagamento è un altro modo per rendere conveniente la prenotazione (e manteniamo sempre le informazioni sul pagamento sicuro).

È possibile salvare una scheda facendo clic su "Salva questa scheda" nella pagina di pagamento:

opo aver salvato una scheda, è possibile accedere a tali informazioni sotto "Ciao, il tuo nome" e poi "Impostazioni":

Infine, puoi sempre usare (e salvare) una scheda diversa sulla pagina di pagamento inserendo le nuove informazioni sulla scheda e facendo clic su "Sostituisci scheda salvata"

estisci gli avvisi di prenotazione

Dopo aver impostato l'avviso di prenotazione per un viaggio imminente, puoi gestirlo nel tuo account. Fai clic su "Ciao, il tuo nome" e scendi in basso fino a "Avvisi di prenotazione". Vedrai la tua lista di avvisi, dove avrai l'opzione di eliminare o modificare ciascuno di essi individualmente

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci