Problemi con l'aggiunta di biglietti al tuo carrello

A volte potrebbe essere visualizzato il seguente messaggio di errore: "Siamo spiacenti, non siamo riusciti a confermare la tua prenotazione" quando cerchiamo di aggiungere i biglietti al tuo carrello:

Perché vedo questo messaggio?

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Gli operatori ferroviari possono essere lenti per aggiornare la disponibilità. Ciò significa che le tariffe possono essere visualizzate nei risultati della ricerca anche se sono esaurite.

2
Spesso sono solo le tariffe più economiche e non flessibili che sono state esaurite, quindi prova a tornare alla pagina dei risultati della ricerca e selezionare una classe di biglietti diversa. Se una classe di biglietto non è più disponibile, provate a prenotare la prossima classe disponibile.

3
In alcuni casi l'intero treno potrebbe non essere disponibile per la prenotazione a causa delle opere di ingegneria pianificate. 
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Potrebbe essere che rimanga un solo biglietto al prezzo scelto, quindi quando si effettua la prenotazione per più passeggeri provare a ridurre il numero e riprovare. È quindi possibile aggiungere diversi gruppi di passeggeri al carrello separatamente (si noti che in questo caso le sedi non sono probabilmente riservate in questo caso).
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