Inviare un reclamo a Italo
Se il tuo treno Italo viene ritardato o annullato, possiamo richiedere un rimborso per tuo conto. Le seguenti linee guida ti aiuteranno.
Sfortunatamente, Italo non accetta reclami per malattia, lutto o costi aggiuntivi sostenuti a causa di un'interruzione. Dovrai richiederli tramite il tuo assicuratore di viaggio.
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Dettagli richiesti
Fai clic su "Ulteriori informazioni" in basso a destra in questa pagina e inviaci i seguenti dettagli:
- Nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.
- Stazione di arrivo e partenza.
- Numero del treno.
- Codice biglietto (il tuo riferimento senza carta).
- Date di acquisto e di viaggio.
Come verrà pagato il rimborso?
Ti rimborseremo non appena avremo ricevuto il modulo di credito Italo; di solito questo è automatico, quindi in generale il rimborso sarà molto rapido. Accrediteremo la carta o il conto PayPal che hai utilizzato per l'acquisto e ti invieremo un'email di conferma al termine. Sebbene il rimborso sia immediato da parte nostra, di solito sono necessari 2-3 giorni lavorativi per raggiungere il tuo account.