Richieste dietetiche su Eurostar
I biglietti Eurostar in Premier Premier e Business Premier includono un pasto sul treno. Questo sarà uno spuntino leggero o un pasto a seconda della classe e dell'ora del giorno. Potrai scegliere tra le seguenti opzioni:
- Vegetariano
- Kosher
- Halal
- Vegano
- Diabetico
- Poco grasso
- Sale basso e
- Senza glutine
- Pasto per bambini
- Senza lattosio
Per i pasti vegetariani e per bambini, Eurostar richiede almeno 24 ore di preavviso prima del viaggio. Per tutti gli altri pasti, Eurostar richiede 48 ore di preavviso.
Purtroppo Eurostar non è attualmente in grado di soddisfare requisiti dietetici più complessi, in modo da poter selezionare una delle opzioni sopra, non una combinazione.
Ci sono due modi per richiedere un pasto speciale:
Puoi contattarci e richiederemo una preferenza di pasto per tuo conto. Si prega di inviare una mail a [email protected] con i dettagli della tua richiesta, inclusi i passeggeri del tuo gruppo che richiedono quale pasto. Contattaamo Eurostar e ti informiamo una volta che è prenotato.
È anche possibile richiedere un pasto sul sito di Eurostar; segui le seguenti operazioni.
- 1
-
Vai alla
pagina di Eurostar per gestire la tua prenotazione . Inserisci il tuo PNR e il cognome di qualunque passeggero nella tua prenotazione e fai clic su "Visualizza prenotazione".
Il tuo PNR è un codice a sei caratteri che troverai nella tua email di conferma della prenotazione. È diverso dal riferimento di ordine Rail Europe (numero di ordine Rail Europe sono otto caratteri che iniziano con "LO-"). - 2
- Una volta che sei nella tua prenotazione, fai clic su "cambia i pasti":
-
Vedrai poi un elenco dei passeggeri sulla tua prenotazione. A destra, scegliete un'opzione pasto per ogni passeggero (o lasciate come "no preference") dal menu a discesa:
- 3
- Fai clic su "salva". Le preferenze del pasto sono state cambiate e siete tutti disposti a viaggiare.