Richieste dietetiche su Eurostar

I biglietti Eurostar in Premier Premier e Business Premier includono un pasto sul treno. Questo sarà uno spuntino leggero o un pasto a seconda della classe e dell'ora del giorno. Potrai scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Vegetariano
  • Kosher
  • Halal
  • Vegano
  • Diabetico
  • Poco grasso
  • Sale basso e
  • Senza glutine
  • Pasto per bambini
  • Senza lattosio

Per i pasti vegetariani e per bambini, Eurostar richiede almeno 24 ore di preavviso prima del viaggio. Per tutti gli altri pasti, Eurostar richiede 48 ore di preavviso.

Purtroppo Eurostar non è attualmente in grado di soddisfare requisiti dietetici più complessi, in modo da poter selezionare una delle opzioni sopra, non una combinazione.

Ci sono due modi per richiedere un pasto speciale:

Puoi contattarci e richiederemo una preferenza di pasto per tuo conto. Si prega di inviare una mail a [email protected] con i dettagli della tua richiesta, inclusi i passeggeri del tuo gruppo che richiedono quale pasto. Contattaamo Eurostar e ti informiamo una volta che è prenotato.

È anche possibile richiedere un pasto sul sito di Eurostar; segui le seguenti operazioni.

1
Vai alla pagina di Eurostar per gestire la tua prenotazione . Inserisci il tuo PNR e il cognome di qualunque passeggero nella tua prenotazione e fai clic su "Visualizza prenotazione".
Il tuo PNR è un codice a sei caratteri che troverai nella tua email di conferma della prenotazione. È diverso dal riferimento di ordine Rail Europe (numero di ordine Rail Europe sono otto caratteri che iniziano con "LO-").

2
Una volta che sei nella tua prenotazione, fai clic su "cambia i pasti":

Vedrai poi un elenco dei passeggeri sulla tua prenotazione. A destra, scegliete un'opzione pasto per ogni passeggero (o lasciate come "no preference") dal menu a discesa:

3
Fai clic su "salva". Le preferenze del pasto sono state cambiate e siete tutti disposti a viaggiare.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci