Posso guadagnare o riscattare punti fedeltà?
Ci sono diversi programmi di fedeltà offerti da vari operatori ferroviari, ad esempio il Frequent Traveler di Eurostar, Thalys 'TheCard e una gamma di Bahncards in Germania. Rail Europe non supporta tutti questi schemi al momento, ma stiamo lavorando con gli operatori ferroviari per consentire loro in futuro per i nostri utenti.
IN QUESTO ARTICOLO
Deutsche Bahn: BahnCard / BahnBonus
- Se si dispone di BahnCard 25, BahnCard 50 o BahnCard 100, questi possono essere aggiunti al tuo ordine su Rail Europe tramite il menu ferroviari. Qualsiasi prenotazione effettuata accumula punti. Vedere: Utilizzo di Railcards per ulteriori informazioni.
- In alternativa, è possibile aggiungere punti alla BahnCard dopo aver effettuato la prenotazione inviando una copia del biglietto e il numero BahnCard a bahnbonus-service@bahn.de .
- I punti possono essere riscattati come sconti contro nuovi acquisti o tramite il; BahnBonus homepage .
Eurostar: Frequent Traveller / Plus Points
- Attualmente non è possibile guadagnare Eurostar Plus Points durante il processo di prenotazione su Rail Europe. Tuttavia, è possibile richiedere i punti di viaggio frequenti di Eurostar dopo aver effettuato la prenotazione tramite il sito Eurostar utilizzando il numero di riferimento "IV" nella parte inferiore del biglietto. Si prega di notare che Eurostar Plus Points non può essere richiesto per i viaggi che fanno parte dei biglietti del Deutsche Bahn London Spezial.
- Non è possibile riscattare i punti Eurostar Plus contro gli acquisti su Rail Europe.
Thalys: La carta
- Rail Europe attualmente non consente agli utenti di guadagnare punti per Thalys TheCard.
- Non è possibile riscattare i punti di TheCard contro gli acquisti su Rail Europe.
SNCF: Voyageur
- Rail Europe attualmente non consente agli utenti di guadagnare punti per i frequentatori di SNCF Voyageur.
- Non è possibile riscattare punti Voyageur contro gli acquisti su Rail Europe.