Italia / Francia: opere di ingegneria che riguardano i servizi di Thello
Le opere di ingegneria stanno interessando diversi servizi di Thello in determinate date nel 2017.
Molti clienti Rail Europe utilizzano il treno Thello che fornisce un comodo collegamento notturno da Parigi a Dijon a Milano, Verona e Venezia. Questo treno attraversa normalmente la Svizzera per notte. Tuttavia, a causa di opere di ingegneria, i servizi di Thello sono soggetti a cancellazioni e modifiche in determinate date nel corso del 2017.
Orari modificati
Marsiglia <> Milano
- 2 - 6 dicembre
Servizi chiusi per la vendita
Parigi <> Milano / Venezia
- 14 e 28 ottobre
- 17, 21 e 25 novembre
- Dal 9 dicembre
Potete trovare ulteriori informazioni sul sito web Thello.
Thello ha pubblicato un calendario temporaneo e i treni che possono essere soggetti a cancellazioni o modifiche di rotta non sono ancora in vendita. Tuttavia, possono apparire nei risultati della ricerca, ma non possono essere confermati quando si tenta di aggiungerli al tuo carrello. Non abbiamo informazioni quando il calendario verrà finalizzato ma aggiorneremo questo articolo con tutte le informazioni che riceviamo.
Modifiche del percorso
In alcune date, il treno viene rieseguito via linee alternative in Francia o non transiterà in Svizzera, mentre i servizi interessati possono avere un tempo di viaggio più lungo (a volte, per più di tre ore). Eventuali modifiche ai tempi di partenza e di arrivo si riflettono nel calendario e nei risultati della ricerca.
Cosa fare se pensi che il tuo viaggio sarà influenzato
Se hai dei biglietti sui treni interessati, i rimborsi e gli scambi sono consentiti solo in base alle condizioni tariffarie. Vi preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con qualsiasi domanda.
Ti consigliamo di controllare lo stato del tuo treno utilizzando la pagina Informazioni sul traffico Thello sul sito web Thello prima del viaggio. (Si prega di notare che questi servizi sono forniti dall'operatore e non possono essere garantiti da Rail Europe.)
Se si hanno biglietti per i viaggi in treno su treni che devono essere eseguiti normalmente, i rimborsi e gli scambi sono consentiti solo in base alle condizioni tariffarie.
Cosa fare se si verifica un ritardo
Se si verifica un ritardo nel viaggio, si prega di parlare con il personale del treno o della stazione, in quanto è probabile che abbiano le informazioni più aggiornate su come procedere.
Se il vostro viaggio è ritardato, dovresti cercare di avere il tuo biglietto convalidato da un membro del personale, in quanto prova del ritardo faciliterà il passaggio ai servizi successivi. Si prega di mantenere tutti i biglietti per la durata del viaggio e conservarli fino a tornare a casa. Se comportate costi aggiuntivi inevitabili (nuovi biglietti, taxi) dovresti tenere tutte le ricevute; questi possono essere utilizzati come base per una richiesta al ritorno.
Vi raccomandiamo di trovare accordi di viaggio alternativi durante questo periodo. Aggiorneremo questo articolo quando riceviamo ulteriori informazioni. Non esitate a chiedere se avete domande. Ci dispiace per qualsiasi rottura nel tuo viaggio.
Tieni presente che queste informazioni sono fornite dall'operatore ferroviario e non possono essere garantite da Rail Europe.