Condivisione e salvataggio dei risultati della ricerca

In Rail Europe puoi condividere i risultati della ricerca con altri o salvarli sul tuo account per un utilizzo futuro. La condivisione e il salvataggio dei risultati della ricerca è utile per fare i piani con gli amici o mostrarvi il tuo prossimo viaggio.

È anche utile per il personale di Rail Europe se incontrate problemi alla ricerca di treni o desideri scambiare i tuoi biglietti.

IN QUESTO ARTICOLO

Condivisione dei risultati della ricerca

Gli URL di ricerca su Rail Europe sono unici e ti restituiranno sempre alla pagina che stavi visualizzando. È possibile che i prezzi del biglietto scadino e necessitino di essere aggiornati, ma le informazioni chiave - data, destinazione e passeggeri - saranno conservati.

Se hai una domanda sui risultati della tua ricerca o su un servizio ferroviario specifico, basta copiare e incollare l'URL nella tua email con la tua domanda o una descrizione del problema. Anche se il collegamento scade, le informazioni contenute nell'URL contribuiranno a accelerare la risoluzione della tua query. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

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Cerca treni
Inserisci i dettagli del tuo viaggio e fai clic su "Cerca treni". Il nostro documento di aiuto per iniziare con Rail Europe contiene tutte le informazioni necessarie per trovare i treni che desideri.

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Copia l'URL e condividi i tuoi risultati
Per condividere i tuoi risultati è sufficiente copiare l'URL dal tuo browser e incollarlo in una e-mail, Facebook o Twitter. Chiunque fa clic sul collegamento potrà visualizzare i risultati di ricerca.

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Condividi un treno specifico
È inoltre possibile condividere un treno specifico selezionando il treno che desideri dai risultati e copiando / incollando l'URL come sopra. Questo modifica l'URL della pagina e consente agli altri di vedere esattamente quale treno hai selezionato quando si condivide il collegamento.
La condivisione dell'URL per i treni specifici è utile per far sapere quale servizio Eurostar desideriate se vuoi scambiare i tuoi biglietti.

Risoluzione dei problemi relativi a una ricerca fallita

Se la tua ricerca non riesce e hai seguito i nostri consigli sulla risoluzione dei problemi di una ricerca non riuscita , puoi utilizzare il collegamento "contattaci" nella pagina di ricerca fallita. Questo allegano automaticamente i risultati di ricerca all'email inviato al team Rail Europe.

Salvataggio dei risultati della ricerca

Salvare una ricerca ti permette di fare shopping per diversi viaggi senza perdere le tue ricerche precedenti. È particolarmente utile per confrontare date diverse o se stai aspettando di confermare i piani. Devi eseguire la firma nell'account Rail Europe per salvare una ricerca. Se non ne hai già uno, puoi iscriverti qui per un account .

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Salvare una ricerca
Su una pagina dei risultati della ricerca, verranno visualizzati i pulsanti sul lato destro dello schermo. Se fai clic su "salva" ti resterai nella pagina dei risultati della ricerca, ma il pulsante cambia colore e mostra "salvato".

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Revisione delle ricerche salvate
Se fai clic su "salvato" puoi visualizzare le ricerche salvate nel tuo account . Questa pagina mostra le ricerche salvate e quelle recenti.

In alternativa, è possibile accedere alle ricerche salvate in qualsiasi momento utilizzando il menu a discesa sotto "Hi" nella parte superiore dello schermo.
Puoi condividere le tue ricerche salvate da questa pagina in qualsiasi momento facendo clic sull'icona di condivisione:

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