Problemi di pagamento
La ragione più comune per i problemi alla cassa è il processo 3D Secure, che richiede di inserire una password per autorizzare il pagamento e attualmente offriamo solo pagamenti PayPal da account verificati PayPal.
IN QUESTO ARTICOLO
Utilizzo di Secure 3D
Fornito dalla tua banca, 3D Secure è un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online, comunemente denominato "Verified by Visa" o "Mastercard
Dopo aver inserito i dettagli della tua carta di credito, la tua banca carica un pop-up. L'aspetto può leggermente cambiare da banca a banca, ma si dovrebbe aspettare le seguenti informazioni:
Inserisci le informazioni richieste e fai clic su "Invia" per autenticare il pagamento. Quando lo shopping con Rail Europe, il commerciante sarà elencato come loco2ltd.
Iscrizione a Secure 3D
Ci possono essere altri motivi per cui la prenotazione non riesce. La pagina di pagamento visualizzerà un messaggio di errore che spiega la ragione. Se non sapete perché la tua prenotazione non riesce, contattaci e saremo lieti di aiutarti.
Verifica dell'account PayPal
Come misura di sicurezza, accettiamo solo il pagamento dai conti PayPal verificati. La verifica ci consente di sapere che sei un membro di PayPal confermato con un conto corrente corrente o attivo o una carta di pagamento associata al tuo account.
PayPal fornisce istruzioni su come verificare il tuo account online. Dovrai accedere al tuo account PayPal e seguire le istruzioni nella sezione "Sommario".
Se si tenta di ordinare un account con un conto non verificato PayPal non è stato effettuato alcun pagamento, ma è comunque possibile ricevere un'e-mail da PayPal con la riga di soggetto "Hai autorizzato un pagamento a Rail Europe Limited". Puoi vedere che la transazione è stata annullata e nessun pagamento è stato effettuato in PayPal selezionando il link dall'ID della transazione nella tua email PayPal.