Problemi di pagamento

La ragione più comune per i problemi alla cassa è il processo 3D Secure, che richiede di inserire una password per autorizzare il pagamento e attualmente offriamo solo pagamenti PayPal da account verificati PayPal.

IN QUESTO ARTICOLO

Utilizzo di Secure 3D

Fornito dalla tua banca, 3D Secure è un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online, comunemente denominato "Verified by Visa" o "Mastercard Codice di sicurezza ".

Dopo aver inserito i dettagli della tua carta di credito, la tua banca carica un pop-up. L'aspetto può leggermente cambiare da banca a banca, ma si dovrebbe aspettare le seguenti informazioni:

Inserisci le informazioni richieste e fai clic su "Invia" per autenticare il pagamento. Quando lo shopping con Rail Europe, il commerciante sarà elencato come loco2ltd.

Iscrizione a Secure 3D

Se non conosci la tua password (o non hai configurato Secure 3D), devi seguire le istruzioni nella pagina. Se non riesci a vedere le istruzioni o se hai domande, devi contattare la tua banca, che dovrebbe essere in grado di aiutarti.
Se la tua banca non offre 3D Secure, contattaci. Potremmo autorizzare la tua prenotazione senza 3D Secure dopo aver verificato di essere il titolare della carta nominata.

Ci possono essere altri motivi per cui la prenotazione non riesce. La pagina di pagamento visualizzerà un messaggio di errore che spiega la ragione. Se non sapete perché la tua prenotazione non riesce, contattaci e saremo lieti di aiutarti.

In casi eccezionali, è possibile visualizzare un messaggio che dice "Problema con la tua prenotazione" dopo aver inserito correttamente tutti i dettagli di pagamento, inclusa la password 3D corretta. Se vedi questo messaggio significa che c'è stato un problema tecnico alla fine del processo di prenotazione e qualcuno ti contatterà per spiegare cosa fare successivamente. Si prega di consultare il problema con il tuo ordine: errore di checkout per i dettagli.

Verifica dell'account PayPal

Come misura di sicurezza, accettiamo solo il pagamento dai conti PayPal verificati. La verifica ci consente di sapere che sei un membro di PayPal confermato con un conto corrente corrente o attivo o una carta di pagamento associata al tuo account.

PayPal fornisce istruzioni su come verificare il tuo account online. Dovrai accedere al tuo account PayPal e seguire le istruzioni nella sezione "Sommario".

Può richiedere diversi giorni lavorativi per PayPal per verificare un account. Nel frattempo, ti consigliamo di utilizzare un debito o una carta di credito invece di pagare. Se hai un problema utilizzando un debito o una carta di credito, ti invii un'email a [email protected] e saremo lieti di aiutarti.

Se si tenta di ordinare un account con un conto non verificato PayPal non è stato effettuato alcun pagamento, ma è comunque possibile ricevere un'e-mail da PayPal con la riga di soggetto "Hai autorizzato un pagamento a Rail Europe Limited". Puoi vedere che la transazione è stata annullata e nessun pagamento è stato effettuato in PayPal selezionando il link dall'ID della transazione nella tua email PayPal.

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