Cambiare treni a Londra

Prendere un treno dal Regno Unito all'Europa comporterà spesso il cambiamento dei treni a Londra. I più comuni scambi tra le principali stazioni ferroviarie di Londra e il terminal Eurostar a Londra St. Pancras International sono le seguenti:

IN QUESTO ARTICOLO

Scelta di treni adatti

Se il tuo viaggio prevede cambiare treni a Londra, potrebbe essere necessario spostarsi tra due stazioni. Questo verrà mostrato come un "trasferimento" nei risultati della ricerca. Questo è diverso da un "interscambio", che prevede la modifica dei treni presso la stessa stazione.

Di solito consigliamo un periodo di un'ora per completare la maggior parte dei trasferimenti di Londra. Tuttavia, alcuni risultati di ricerca possono visualizzare un tempo di connessione più breve. Per questi, viene visualizzato un avviso per avvisare il trasferimento breve della città. Dovresti prenotare questi treni solo se abbiate familiarità e sicuri di attraversare Londra.

Se si desidera più tempo, è possibile modificare la quantità di tempo tra i treni. Vedere il seguente articolo della Guida: Modifica dei risultati della ricerca aggiungendo una stazione via .

Londra biglietti transfer

Se il viaggio prevede di viaggiare attraverso o attraverso Londra per connettersi ad un altro servizio National Rail, il biglietto includerà normalmente il costo del trasferimento su metropolitana di Londra, Docklands Light Railway (DLR) o Thameslink tra le principali stazioni di Londra.

Cerca il simbolo '†', che viene visualizzato sui biglietti ammissibili.

Puoi "rompere il tuo viaggio di trasferimento" e lasciare la metropolitana in qualsiasi stazione intermedia, ad esempio se viaggiate tra Victoria e Euston potete uscire a Oxford Circus. Tuttavia, se desideri continuare il tuo viaggio, dovrai acquistare un altro biglietto. Maggiori informazioni e un elenco delle stazioni via London si trovano sul sito National Rail.

Collegamento a Londra St. Pancras

Ti consigliamo di utilizzare il pianificatore di viaggio TFL per pianificare il tuo trasferimento di stazione a Londra in quanto contiene i programmi più aggiornati e le informazioni disponibili. È anche una risorsa molto utile se il tuo viaggio non è elencato di seguito. I nostri amici a CityMapper forniscono anche un'ottima applicazione per il trasporto quando sei in viaggio.

Da Euston
E 'una semplice dieci minuti a piedi da Euston a Londra St. Pancras (vedi mappa collegata). Se avete un sacco di bagaglio o preferite non camminare, potete prendere le linee del tubo Nord o Victoria di est, St. Pancras è solo una fermata.

Da Paddington
Il modo più veloce per viaggiare tra Londra Paddington e St. Pancras International è sulla linea Circle (gialla) o Hammersmith & City (rosa) sulla metropolitana di Londra. Anche se sembra contatore intuitivo, quando arrivi dal treno alla stazione di Londra Paddington, deviare dalla stazione centrale e seguire la piattaforma sul retro della stazione (segui la linea rosa sul pavimento!). Salite una breve serie di scale su un ponte pedonale alla fine della piattaforma e seguite le indicazioni per la linea Circle via King's Cross. Tutti i treni est della linea Circle o Hammersmith & City chiamano la stazione della metropolitana 'Kings Cross St. Pancras' dove sarete segnalati alle partenze Eurostar.

Da Waterloo
Prendete la linea Bakerloo a nord verso Oxford Circus, poi scendete dal treno e prendete la linea Victoria Victoria a nord fino a St. Pancras. I treni vengono eseguiti ogni due minuti e l'intero viaggio dura di solito circa 15 minuti.

Da Liverpool Street
Prendi la linea Circle, Metropolitan o Hammersmith & City in direzione ovest fino a St. Pancras, che è la quarta fermata. I treni partono ogni pochi minuti e prendono 8 minuti per raggiungere St. Pancras.

Da Victoria
Accendi il treno a Londra Victoria e cammina lungo la piattaforma verso il concorso della stazione. Fai lasciare la stazione attraverso l'uscita principale, sulla parte anteriore della stazione, seguendo le indicazioni per la metropolitana di Londra. Ci sono due ingressi per la metropolitana, entrambi entrati nella stessa sala biglietteria. Prendi un treno di linea Victoria (blu) a nord. Kings Cross St. Pancras è la quinta tappa.

Da Kings Cross
È solo una breve passeggiata tra le stazioni di trasferimento tra Londra Kings Cross e St. Pancras International, con accesso senza passo. Quando arrivi da un treno ferroviario nazionale, basta andare alla fine della piattaforma dove troverete barriere di biglietti e un'uscita su Kings Cross Square. Girare a destra e attraversare questa grande area pedonale, passeggiando verso la torre grande orologio in mattoni rossi dell'Hotel St. Pancras. Quando si incontra la strada di St. Pancras, attraversare la strada ma resistere alla tentazione di utilizzare il primo ingresso - che è alla stazione della metropolitana Kings Cross St. Pancras. Invece girare a destra e camminare tra le due stazioni. L'ingresso a St. Pancras International è sulla vostra sinistra dopo 150 metri, con check-in Eurostar chiaramente segnalati.

Collegamento da Londra St. Pancras

A Euston
E 'una semplice dieci minuti a piedi da Londra St. Pancras a Euston (vedi mappa collegata). Se avete molti bagagli o preferite non camminare, potete prendere le linee del tubo del Nord o della Victoria, Euston è la prossima fermata.

A Paddington
Prendi la linea di cerchio o Hammersmith & City in direzione ovest. I treni vengono eseguiti ogni due minuti, con un tempo medio di viaggio di 7 minuti. Paddington è la quinta tappa.

A Waterloo
Prendi la linea Victoria di sud fino a Oxford Circus, poi scendi dal treno e prenda la linea di Bakerloo in direzione sud a Waterloo. I treni vengono eseguiti ogni due minuti e l'intero viaggio dura di solito circa 15 minuti.

A Liverpool Street
Prendi la linea Circle, Metropolitan o Hammersmith & City in direzione est per la via Liverpool, che è la quarta fermata. I treni partono ogni pochi minuti e il viaggio dura 8 minuti.

Mappa della metropolitana di Londra

La rete metropolitana di Londra è mostrata in dettaglio su questa mappa .

Piani di grandi stazioni ferroviarie a Londra

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci