Problema con il tuo ordine: errore di checkout

Non acquistare nuovi biglietti se si verificano problemi con la prenotazione dopo aver inviato i tuoi dati di pagamento. Di solito siamo in grado di risolvere il problema e un membro del personale Rail Europe sarà in contatto al più presto possibile.

IN QUESTO ARTICOLO

Che cosa è un errore di checkout?

Occasionalmente il nostro software sperimenta un problema tecnico con un sistema di operatore ferroviario alla cassa, proprio al momento dell'acquisto. Noi chiamiamo questi "errori di checkout" e li prendiamo molto sul serio. Se incontri un errore di checkout, visualizzerà un messaggio "Problema con il tuo ordine" dopo aver inviato i tuoi dati di pagamento, invece di una schermata "Prenotazione completa"

Perché ho provato un errore di checkout?

Gli errori di checkout sono generalmente dovuti a uno dei seguenti motivi:

  • I biglietti di stampa a casa non sono riusciti a scaricare
    Se non possiamo scaricare i tuoi biglietti subito, il nostro software riprova automaticamente qualche minuto dopo. Nella maggior parte dei casi, questo è riuscito e i tuoi biglietti e l'email di conferma saranno inviati alcuni minuti dopo.
  • Prenotazioni / tariffe non sono disponibili
    A volte i biglietti che sembrano essere disponibili scompaiono all'ultimo momento. Se questo è il caso, la prenotazione potrebbe non aver avuto successo.
  • Altri errori sconosciuti all'interno del sistema di prenotazione dell'operatore ferroviario che non possiamo prevedere.
In tutti i casi, il personale di Rail Europe sarà informato del problema e cercherà di risolverlo il più rapidamente possibile.

Come procedere

  • Non acquistare nuovi biglietti , né su Rail Europe né altrove. Poiché la natura degli errori di checkout varia, non possiamo confermare se la tua prenotazione ha avuto successo senza ulteriori indagini. Tuttavia, di solito siamo in grado di confermare la tua prenotazione e di emettere i tuoi biglietti.
  • Riceverai un'e-mail automatica che conferma la notifica.
  • Un membro del personale di Rail Europe sarà in contatto al più presto possibile, incluso nei fine settimana, ma se usi il sito dall'esterno del Regno Unito, tenga presente la differenza di orario. Saremo già stati avvertiti (gli errori di checkout innescano un allarme automatico alla squadra) ma potete contattarci se lo desideri.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci