Preferenze di seduta e scelta di un sedile
In questo articolo si spiega il processo di specificazione delle preferenze dei posti a sedere durante il processo di prenotazione.
IN QUESTO ARTICOLO
Preferenze di seduta
È possibile richiedere sedili per finestra, corridoio o tavolo, a seconda di quanti passeggeri ci sono nel tuo gruppo. Purtroppo, al momento non è possibile specificare i sedili in avanti.
>
Offriamo sempre preferenze per posti a sedere dove è disponibile. Quindi, se non ti viene offerto una scelta questo è solitamente perché il treno non dispone di posti a sedere riservati, o la funzionalità non è resa disponibile dall'operatore ferroviario.
Scegli il tuo posto su treni TGV a due piani (TGV Duplex)
Per i treni Duplex TGV a due piani all'interno della Francia , di solito è possibile scegliere il ponte superiore o inferiore. Non possiamo garantire la tua preferenza, ma se c'è la disponibilità sul tuo ponte preferito, i tuoi posti saranno assegnati di conseguenza.
Le preferenze disponibili verranno visualizzate durante il processo di prenotazione:Preferenza ponte superiore / inferiore non mostrata
Mostriamo tutte le preferenze di posti a sedere che ci vengono resi disponibili dall'operatore ferroviario. E, purtroppo, non siamo in grado di offrire una scelta di sedili superiore o inferiore per ponte per impostazione predefinita.Rivedere i posti
L'unica eccezione è il biglietto Deutsche Bahn (DB), che a volte mostra solo i posti assegnati sul biglietto effettivo; non sarai in grado di visualizzarli nella tua prenotazione Rail Europe.
Sedersi
Scelta di sedi specifiche
Purtroppo non siamo in grado di offrire la scelta di sedi specifiche da un piano di posti a sedere perché gli operatori ferroviari non offrono attualmente questa funzionalità tramite i loro servizi web.
Cambiare i posti Eurostar dopo la prenotazione
L'unico operatore ferroviario che consente la sostituzione del posto dopo la prenotazione è Eurostar. Puoi cambiare i tuoi seggi parlando al personale Eurostar presso la stazione o online in anticipo. Per cambiare i tuoi posti in linea, attenersi alla seguente procedura:
- 1
-
Vai alla
pagina di Eurostar per gestire la tua prenotazione . Inserisci il tuo PNR e il cognome di qualunque passeggero nella tua prenotazione e fai clic su "Visualizza prenotazione".
(Il tuo PNR è un codice a sei caratteri che troverai nella tua email di conferma della prenotazione. È diverso dal tuo ordine di ordine Rail Europe; il numero di ordine Rail Europe è di otto caratteri che iniziano con "RE-"). - 2
- Una volta raggiunta la tua prenotazione, fai clic su "Cambia seggi":
- 3
-
Sarai mostrato una mappa del posto che comprende i dettagli del tuo posto attuale e altri posti disponibili che puoi selezionare. Dopo aver scelto un nuovo sedile per ogni passeggero, fai clic su "Salva e chiudi". Sei tutto in viaggio!
Se hai prenotato biglietti con un operatore ferroviario oltre a Eurostar e sono insoddisfatto dei tuoi posti, puoi rimborsare o scambiare biglietti se le condizioni dei biglietti permettono. Potrai quindi prenotare nuovi biglietti controllando le assegnazioni dei posti a sedere sulla pagina del carrello prima della cassa.